martedì 15 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Lesnar vs Reigns: statistiche a confronto

WWE: Lesnar vs Reigns: statistiche a confronto
W

Dopo il loro incontro nel main event di WM 31, i due sembrano destinati a  scontrarsi nuovamente a WM 34, ma cosa è cambiato da allora? Mettiamo a confronto i dati di entrambi i lottatori:

5) CHI HA VINTO PIÙ TITOLI?

Fino ad ora Brock Lesnar ha conquistato 4 titoli mondiali, ed attualmente sta difendendo il suo primo Universal Championship. È curioso però come The Beast non abbia mai vinto un titolo minore, infatti ha sempre combattuto nella main card degli eventi ed immaginarlo con il titolo US o Intercontinentale è davvero difficile.

Reigns da questo punto di vista è più completo, infatti ha vinto 3 titoli massimi, un titolo degli stati uniti e i titoli di coppia con il suo ex compagno dello Shield Seth Rollins; a questo punto The Miz farebbe meglio a guardarsi le spalle.

Entrambi hanno vinto una Royal Rumble, Lesnar nel 2003 e Reigns nel 2014

2) CHI HA VINTO/PERSO DI PIÙ?

Ovviamente entrambi gli atleti hanno accumulato più vittorie che sconfitte, ma guardiamo alcuni numeri. Brock Lesnar ha una percentuale di vittorie del 70,32%, dopo aver vinto 128 dei suoi 182 match, secondo Pro Fight DB, con 5 incontri finiti in pareggio. Numero davvero impressionante se si pensa che Lesnar è in WWE dal 2002.

Reigns ha una percentuale leggermente inferiore a Lesnar, infatti Reigns ha vinto solo il 67,24% dei suoi match nel roster principale. Naturalmente, il suo record ad NXT è significativamente migliore, dove ha vinto 14 dei sui 15 incontri!

3) CHI È IL MIGLIORE FISICAMENTE?

Nessuno di noi vorrebbe uno dei due contro in una rissa da bar, ma chi è statisticamente il più forte fisicamente?

The Beast Incarnate pesa 286 libbre. Secondo Celebrity Inside, la sua cassa toracica è di 54 pollici e i suoi bicipiti sono 20 pollici, ciò nonostante ci ha abituato a una grande agilità sul ring.

Nonostante Reigns sia più “piccolo” di Lesnar, anche le sue statistiche sono impressionanti: 265 libbre, con un petto da 50 pollici e bicipiti da 18 pollici.

4) CHI HA VINTO DI PIÙ FUORI DALLA WWE?

Questo round viene agevolmente vinto da Brock Lesnar, in quanto è un atleta multi-sport certificato, essendo stato un campione NCAA Division I, campione dei pesi massimi UFC e anche un giocatore per i Vikings di Minnesota. Tra i tre, il football è l’unico sport in cui non è stato davvero eccellente. Oh, abbiamo dimenticato la sua corsa in NJPW, dove è diventato campione IWGP nel suo primo match.

Il samoano invece ha avuto successo solo negli anni del football universitario, dove però non è riuscito ad esordire né in CFL né in NFL.

5) CHI HA PIÙ ESPERIENZA?

Nonostante Brock abbia debuttato nel main roster nel 2002, ha combattuto meno di 200 incontri per inseguire le sue altre passioni.

Roman invece ha esordito ad NXT nel 2010, debuttando nel main roster nel 2012, e da li ha combattuto più di 879 match nella compagnia, circa il quadruplo di Lesnar.

Ma chi è più esperto? Uno che da 15 calca i ring di ogni federazione e disciplina o un atleta che da 7 anni lotta in WWE?

 

Dopo queste statistiche non ci resta altro che aspettare il loro match di WM 34, e capire una volta per tutto chi dei due è superiore.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI