Lita è sicuramente una delle pioniere del wrestling femminile. Ha aperto la strada alle future generazioni di lottatrici. Sembra che l’AEW avesse grandi progetti per Lita in passato.
Dynamite ha fatto il suo debutto nell’ottobre 2019 e la federazione ha contattato Lita per farla apparire in uno show. Poi l’hanno cercata lo scorso anno per farle affrontare l’attuale campionessa femminile Britt Baker. Le due avrebbero dovuto lottare ad All Out dopo una grande faida. Tuttavia, le due parti semplicemente non sono riuscite a raggiungere un accordo e i piani sono stati cancellati.
Lita ha fatto il suo ritorno in WWE nell’episodio di questa settimana di Friday Night Smackdown e lotterà nella Women’s Royal Rumble.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it