domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Lo stage di Raw su Netflix potrebbe essere pazzesco (FOTO)

WWE: Lo stage di Raw su Netflix potrebbe essere pazzesco (FOTO)

Gli ultimi mesi sono stati importanti per la WWE, i dirigenti hanno dovuto lavorare per trovare dei nuovi accordi per i diritti televisivi degli show settimanali. Come abbiamo riportato ampiamente, SmackDown lascerà FOX e arriverà su USA Network ad ottobre, NXT lascerà USA Network e sbarcherà su The CW sempre nello stesso mese, mentre Raw arriverà su Netflix a gennaio 2025.

Raw potrebbe avere uno stage veramente pazzesco

Nelle ultime ore, sono trapelate delle foto del possibile stage dello show rosso una volta sbarcato sul più importante servizio di streaming al mondo.

Inutile dire, che quanto viene mostrato è veramente qualcosa di eccezionale, che proietterebbe lo spettacolo del lunedì sera ad un livello successivo. Si potrebbe dire che lo show farebbe un salto nel futuro abbastanza notevole.

Le immagini parlano da sole, vedremo se realmente sarà cosi o qualcosa di simile lo stage che farà da cornice a Raw una volta trasmesso da Netflix.

Ci teniamo comunque a dire, che si tratta di immagini non ufficiali, anzi, di veri e propri rumor, che ovviamente potrebbero rivelarsi inesatte, ma era doveroso farle vedere, visto l’enorme apprezzamento che stanno ottenendo sui social tra i fan della WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: WWEAIART

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI