Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul è noto per essere una star di YouTube, ma ormai da diverso tempo è anche un boxe professionista e si diletta in altre svariate attività che lo tengono sempre impegnato, tra cui anche il wrestling, dove di recente ha fatto il suo debutto nel suo primo incontro in quel di WrestleMania 38. A proposito di questo, Logan Paul ha confessato di aver ricevuto importanti consigli da niente meno che Triple H.
The Maverick ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling professionistico nella night one di WrestleMania 38, facendo coppia con The Miz per affrontare i Mysterios in quello che si è rivelato essere un sorprendente incontro di coppia.
Logan Paul ha impressionato molti con la sua prestazione nel ring e grazie a questa lui e The Miz hanno persino portato a casa il match. Parlando nel suo podcast Imppaulsive, Logan Paul ha rivelato il consiglio che Triple H gli ha dato nel backstage di WrestleMania 38.
“Letteralmente subito prima che entrassi nello stage, Triple H si è avvicinato a me dicendo: ‘Solo perché tu lo sappia, non si tratta sempre e solo di fisicità, le persone vogliono vedere il tuo carisma. Vogliono vedere la tua personalità”.
Ricordiamo che Logan Paul è stato attaccato da The Miz dopo il match tra la gioia e lo stupore generale. Resta da vedere se The Maverick tornerà in WWE in futuro o meno.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.