Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tra circa due settimane Logan Paul volerà in Arabia Saudita per la prima volta in qualità di Superstar della WWE per affrontare Roman Reigns e provare a strappargli il WWE e lo Universal Championship: Logan si è guadagnato quest’importante opportunità dopo aver fatto un’ottima impressione durante il suo match contro The Miz di Summerslam, pertanto non vorrà sicuramente deludere le aspettative del WWE Universe.
Logan Paul si allena con Shawn Michaels
Paul ha già dichiarato di poter battere il Tribal Chief ma per farlo dovrà prepararsi nel migliore dei modi e quale modo migliore se non allenarsi con Shawn Michaels, una vera e propria leggenda del mondo del wrestling: a rivelarlo è stata proprio la WWE, che qualche ora fa ha pubblicato una loro foto direttamente dal Performance Center dopo una sessione di allenamento sul ring.
.@LoganPaul trains with WWE Hall of Famer @ShawnMichaels heading into his match at #WWECrownJewel against @WWERomanReigns. pic.twitter.com/43w4qoz5hc
— WWE (@WWE) October 20, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.