Un pò di settimane fa a WWE monday night RAW, Bray Wyatt ha affrontato Matt Hardy e dopo che il guru della palude ha avuto la meglio, qualcosa è scattato all’interno di Matt.
Matt Hardy ha iniziato a mostrare segni che la sua “gimmick” passata stava tornando, così Matt Hardy si è presentato al WWE Universe.
Nelle ultime settimane, Matt e Bray hanno usato dei promo pre registrati dove si provocavano l’un l’ altro, ma Wyatt questa settimana si è sentito coraggioso e ha deciso di salire sul ring. Bray però non ha avuto una buona idea dato che per colpa di un attacco di “woken” Matt hardy è stato costretto ha ritirarsi.
Sembra che vedremo più spesso apparire sul ring “Woken” Matt, e sembra che apparirà in Tv con una nuova entrata.
Quando gli Hardy Boyz sono tornati in WWE quest’anno, hanno usato la loro vecchia musica “team extream”, Ma al live event del Madison Square Garden martedì notte, Matt ha debuttato con una musica che sicuramente suonerà familiare a chi ha seguito la Broken Matt era.
Fonte:stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.