WWE: Matt Hardy scherza sulla sua forma fisica

Durante i suoi anni in WWE Matt Hardy ha mostrato più e più volte notevoli cambiamenti fisici ed è sempre stato disponibile a scherzarci su. Nell’ultimo periodo però i fan della WWE hanno potuto vedere forse la miglior forma fisica della sua carriera sfoggiata dall’atleta.

In passato alcuni fan avevano preso l’abitudine comica di chiamarlo “Fatt Hardy”, riferendosi a periodi in cui aumentava di peso. Ma Hardy ha sempre evidenziato un’attitudine scherzosa sui social e considerato nel corso del tempo questo soprannome molto ironico. Proprio oggi è tornato, tramite Twitter, a prendersi gioco del suo vecchio peso e delle abitudini non proprio salutari, come possiamo vedere nella foto.

“Mi dispiace Ronald, ma devo mettere della distanza tra di noi. Nessuno ama un Fatt Hardy.”

Questo è ciò che dice il testo che accompagna la foto. Noi invece continuiamo ad amare il buon vecchio Matt Hardy, che nonostante gli anni e i cambiamenti fisici ancora è sul ring a lottare e intrattenerci.
Forse in vista di Wrestlemania 35 riceverà un ultimo, grande push insieme al fratello Jeff Hardy per rpovare a conquistare i titoli di coppia di SmckDown? Vi piacerebbe rivedere la storica coppia un ultima volta al top della categoria?

Francesco D'Agostino

Nato a Cassino, il 2 Giugno 1997, si appassiona al wrestling fin da piccolo, iniziando a seguirlo con assiduità però dal 2010. Editorialista per SpazioWrestling da Maggio 2017, dove scrive il "The Mirror". Wrestler preferito: Seth Rollins.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by