Durante i suoi anni in WWE Matt Hardy ha mostrato più e più volte notevoli cambiamenti fisici ed è sempre stato disponibile a scherzarci su. Nell’ultimo periodo però i fan della WWE hanno potuto vedere forse la miglior forma fisica della sua carriera sfoggiata dall’atleta.
In passato alcuni fan avevano preso l’abitudine comica di chiamarlo “Fatt Hardy”, riferendosi a periodi in cui aumentava di peso. Ma Hardy ha sempre evidenziato un’attitudine scherzosa sui social e considerato nel corso del tempo questo soprannome molto ironico. Proprio oggi è tornato, tramite Twitter, a prendersi gioco del suo vecchio peso e delle abitudini non proprio salutari, come possiamo vedere nella foto.
I’m sorry, Ronald.. I’ve had to put some distance between us.
Nobody loves a Fatt Hardy. pic.twitter.com/n04FR7ikb2
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) March 25, 2019
“Mi dispiace Ronald, ma devo mettere della distanza tra di noi. Nessuno ama un Fatt Hardy.”
Questo è ciò che dice il testo che accompagna la foto. Noi invece continuiamo ad amare il buon vecchio Matt Hardy, che nonostante gli anni e i cambiamenti fisici ancora è sul ring a lottare e intrattenerci.
Forse in vista di Wrestlemania 35 riceverà un ultimo, grande push insieme al fratello Jeff Hardy per rpovare a conquistare i titoli di coppia di SmckDown? Vi piacerebbe rivedere la storica coppia un ultima volta al top della categoria?
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.