Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando gli Hardy Boyz hanno effettuato il loro scioccante ritorno in quel di Wrestlemania 33, sempre più fan si sono chiesti se Matt usasse la Gimmick del “broken” che tanto bene gli ha portato nelle altre federazioni. Sappiamo infatti che WWE sia in trattative per poter acquistare i diritti commerciali di questa peculiarità di Matt.
WWE è convinta di poter usufruire di un grandissimo ritorno economico con Broken Hardy, in termini di merchandise e vendite. E quindi il desiderio di moltissimi fan, potrebbe divenire realtà da qui a breve.
Infatti, ogni qualvolta Matt appare in scena, il pubblico esplode inneggiando e urlando le frasi tipiche della sua gimmick ai tempi della TNA, tra le quali la famosissima “Delete”.
Chissà se in quel di Payback, dove gli Hardy Boyz difenderanno i titoli di categoria contro Cesaro e Sheamus, assisteremo ad un ulteriore sorpresa.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.