La Supertsr della WWE Mojo Rawley ha parlato ai microfoni di ABC15 Phoenix in un’intervista sulla sua carriera in WWE, Rob Gronkowski e altro ancora. Di seguito i punti salienti:
Sulla sua carriera si chiude il cerchio: “Che ci crediate o no, essere in WWE è stata la prima cosa che volevo fare, ben prima di iniziare la mia carriera nel football. Quasi guardo il football come mezzo per raggiungere questo obiettivo. È piuttosto bello vedere la vita tornare al punto di partenza ora che sono qui. “
Sull’ispirazione da Ultimate Warrior: “Lo emulo un po’ nel mio modo di entrare, appena uscito fuori corro tutt’intorno, scrutando ogni angolo del palazzetto. Era l’atleta che fingevo di essere quando ero un bambino, e lo è ancora. “
Sulla mancanza di una offseason in WWE: “Prendi i tuoi piani e il tuo regime di allenamento e li butti fuori dalla finestra, perché non sono applicabili qui. Nel football, ci sono piccole azioni. Una giocata dura 3-5 secondi. Una match di wrestling è molto più lungo. Non sai per quanto tempo lotterai a volte. Devi allenarti di più per il condizionamento, la resistenza e l’attitudine a sopportare i colpi, piuttosto che al massimo della potenza. Siamo in viaggio cinque giorni su sette. Non è come il football in cui puoi aggrapparti a quelle fastidiose ferite o rinviare l’intervento chirurgico per un mese o due fino alla offseason, e hai questa lunga pausa per tornare nuovo di zecca. Non abbiamo questo lusso. Si tratta di tener duro e trovare modi per essere in grado di presentarsi ogni giorno in un unico pezzo e portare a termine il lavoro “.
Sul potenziale futuro di Rob Gronkowski sul ring: “Secondo me e molti altri, è il più grande tight end di sempre. Ha molto nel suo piatto adesso. Se un’apparizione qui nella WWE arrivasse di nuovo a Wrestlemania, o se si trattasse di una Wrestlemania tra cinque anni, sono sicuro che lo vedrete di nuovo in un ring “.
FONTE: 411MANIA