WWE: Mustafa Ali ha salvato la vita di un fan

Mustafa Ali ha travolto SmackDown come un tornado dal suo debutto a dicembre. Da allora ha dimostrato al mondo intero il suo talento e il suo duro lavoro.

Ma a quanto pare il suo duro lavoro non si limita solo al ring. L’ex poliziotto ha infatti salvato la vita ad un suo fan. Come? Con un video su Twitter.

Quasi un anno fa Ali si è messo in contatto con un uomo neozelandese, Michael Green, su Twitter dopo che un amico gli aveva riferito la storia di Green. Ha recapitato a Michael un video-messaggio sulla suddetta piattaforma in cui diceva:

“Nonostante ciò che stai affrontato, cerca di essere il motivo per cui la gente crede che ci sia ancora del bene in questo mondo. Qualsiasi cosa tu stia affrontato, ce la farai a superarla. Io credo in te.”

Dopo il video Green ha iniziato a piangere, attirando l’attenzione della moglie, a cui poi ha rivelato che stava avendo dei disturbi mentali e pensava al suicidio.

 

“E’ stato un qualcuno che non mi conosceva, se non sui social, che mi ha contattato nel momento in cui avevo deciso che non c’era più nulla per cui valesse la pena andare avanti”, dice Michael.

Dopo aver visto il video di Ali, Green e sua moglie hanno fatto il possibile per aiutarlo a superare quei pensieri, sia dal punto di vista medico che dal punto di vista psicologico.

Ali si tiene ancora in contatto con Green, nonostante i due vivano praticamente ai capi opposti del mondo.
Per commemorare la cosa, Green si è fatto un tatuaggio che gli ricordi quello che ha dovuto passare. Parte del disegno include il logo che Ali indossa sulla sua tenuta da combattimento.

“Per me è il ricordo di ciò che ho superato e come l’ho superato. Viviamo in un mondo in cui accadono cose terribili ogni giorno, eppure persone come Ali fanno tutto il possibile per trovare l’equilibrio e diffondere positività al mondo. Ali mi ha ispirato ad essere come lui, perciò porto con me queste parole con orgoglio e in onore dell’uomo che mi ha aiutato a trovare la mia strada.”

FONTE: SPORTSKEEDA

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by