Nell’ultima edizione della sua rubrica del Calgary Sun, l’ex campionessa Natalya Neidhart ha detto la sua sulla prima Royal Rumble femminile, sui possibili ritorni a sorpresa e riguardo i precedenti della famiglia Hart nella Rumble.
Natalya afferma che non riesce a descrivere quanto sia importante questo Royal Rumble match per l’intera divisione femminile della WWE e che è onorata di prendere parte a questo match che farà la storia. L’ex campionessa di SmackDown ha aggiunto che condividere questo momento con donne altrettanto entusiaste in WWE lo rende ancora più speciale.
“Entriamo nel ring l’una contro l’altra quasi ogni sera, ma alla fine condividiamo tutte lo stesso obiettivo, intrattenere il WWE Universe e fare la storia.”, scrive Natalya.
Secondo Nattie le possibilità di partecipanti a sorpresa sono innumerevoli e il WWE Universe potrebbe addirittura assistere al ritorno di Trish Stratus, Lita o Jazz nel Royal Rumble match. Natalya è convinta anche che i fan potrebbero anche assistere al debutto nel roster principale di Superstar di NXT.
Inoltre la “Queen of Hearts” scrive che la sua famiglia è molto legata, storicamente, al Royal Rumble match, poiché sia suo padre, Jim “The Anvil” Neidhart”, che suo zio, Bret “The Hitman” Hart, hanno preso parte alla primissima edizione del Royal Rumble match nel 1988.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.