giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsWWE: Natalya stuzzica Ronda Rousey dopo i suoi recenti commenti sul backstage...

WWE: Natalya stuzzica Ronda Rousey dopo i suoi recenti commenti sul backstage femminile

Ronda Rousey ha recentemente affermato, in un episodio del “Kurt Angle Show”, che lo spogliatoio femminile della WWE pullula di “sole e lecca-lecca”. Mentre quei commenti sembravano abbastanza innocui, a quanto pare non sono stati dello stesso avviso le reazioni delle sue colleghe.

L’assistente di Natalya, Bob, si è rivolto ai social media per punzecchiare ciò che è stato affermato dalla Smackdown Women’s Champion.

“Divertente che la signora Rousey descriva lo spogliatoio delle donne come cupcakes e altre cose colorate. Ronda non saprebbe nemmeno cosa c’è dentro gli spogliatoi visto che non lascia mai il suo autobus privato. Ma se lo facesse, vedrebbe davvero che tutti là dentro si odiano segretamente.”

Natalya si è quindi anch’essa rivolta ai social media per riprendere il suo assistente:

“Bob, idiota! Non hai prestato attenzione negli ultimi anni!? Tutti sanno che ci amiamo! Baciamo gattini / cuccioli, ci intrecciamo i capelli a vicenda e usiamo Poo-Pourrie negli spogliatoi.”

Natalya ha terminato il tweet con una frecciatina rivolta alla sua rivale, dicendo che la Rousey è “la benvenuta a cambiarsi con noi almeno una volta prima che se ne vada di nuovo”, riferendosi alla pausa di Ronda Rousey dopo aver perso il WWE Raw Women’s Championship nel main event di WrestleMania 35. Dopo il grande evento, Rousey si è presa una pausa per dedicarsi alla famiglia con suo marito, la coppia ha avuto una bambina nel settembre dello scorso anno. Ronda è tornata in WWE a gennaio vincendo la Women’s Royal Rumble a St. Louis.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI