Intervistato da CBS Sports, Triple H ha parlato delle controversie che girano sulla Superstar di NXT Velveteen Dream. L’ex campione nord-americano è ritornato a combattere dopo un breve periodo di pausa dal ring, e Triple H ha rivelato che è stato fuori dalle scene perché ricoverato dopo un incidente stradale.
Triple H ha anche chiarito che la WWE ha indagato sulle accuse fatte contro Dream durante il movimento #SpeakingOut e nulla è stato trovato contro l’alteta.
Una volta autorizzato dai medici a ritornare sul ring dopo l’incidente stradale, abbiamo proseguito con quello che stavamo facendo. Abbiamo indagato e non è stato trovato nulla.
La notizia è stata postata dall’acount Daily Accolade su Instagram, che è stata commentata da Nia Jax con una serie di emoticon raffiguranti pagliacci. Cosa avrà voluto intendere?
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.