La campionessa femminile di Raw, Nia Jax, ha rivelato, nonostante le tante voci, che i motivi per cui lo scorso anno è stata per molto tempo fuori dagli show televisivi non erano per via di alcuni conflitti d’interesse con la compagnia.
Nia ha detto che un infortunio su un aereo è stato la causa per cui è mancata per la maggior parte dello scorso mese di ottobre.
“Un bagaglio posto nei vani in alto mi è caduto in testa mentre ero in aereo. Mi ha messo fuori gioco, mi ha davvero messo ko. Non scherzo”.
L’attuale campionessa di Raw ha repentinamente respinto le ipotesi che il suo periodo di pausa fossero dovute alla sua presunta frustrazione e che suo cugino The Rock l’avesse incoraggiata a lasciare la compagnia:
“Questa è la cosa più folle che abbia mai sentito! Il fatto che le persone pensano che Dwayne potrebbe mai dirmi di lasciar perdere la WWE, il posto che è stato a tutti gli effetti il suo trampolino di lancio e la ragione per cui lavora ad alti livelli, è completamente falso e divertente”, dice a PopCulture.com.
Dal suo ritorno, Nia è entrata tra le fila dei face e di recente ha fatto suo il titolo femminile di Raw battendo Alexa Bliss a Wrestlemania 34. E proprio contro la Bliss difenderà il titolo questa domenica a Backlash.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.