venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Nikki Bella vorrebbe affrontare nuovamente Ronda Rousey

WWE: Nikki Bella vorrebbe affrontare nuovamente Ronda Rousey

La leggenda dell’UFC Ronda Rousey ha debuttato in WWE nell’ormai lontano 2018, debuttando alla fine della prima Royal Rumble femminile della storia. La Rousey è diventata campionessa di Raw nel giro di poco tempo, affrontando diverse superstar del roster e detenendo il titolo per sei mesi, fino a quando non l’ha perso, in quel di WrestleMania 35 nel 2019, per mano di Becky Lynch. Tra le varie superstar che hanno incrociato il cammino di Ronda c’è stata Nikki Bella, che di recente, sembrerebbe aver messo gli occhi di nuovo su Ronda Rousey.

Nikki e Brie Bella hanno affrontato Ronda Rousey nel primo evento esclusivamente femminile targato WWE, ovvero Evolution 2018, per il Raw Women’s Championship, perdendo proprio contro l’ex campionessa UFC.

Mentre parlava al podcast This is Paris, Nikki Bella ha parlato del suo match contro Ronda Rousey, sostenendo che non le dispiacerebbe avere un altro incontro con la Rousey.

“Penso che un giorno che mi piacerebbe rivivere è stato quel giorno in cui abbiamo avuto il primo pay per view solo femminile, dove io e Ronda Rousey abbiamo lottato nel main event. È stato storico ed è proprio quello per cui abbiamo combattuto tanto tempo, ricordo che stavo passando un brutto momento a livello mentale perché stavo attraversando la mia rottura e dovevo nasconderlo. Era già un momento epico ma so che sarebbe potuto essere ancora più epico. Lo vorrei rivivere e sono sicura che batterei Ronda, non perderei, la batterei davvero”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI