Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Karl Anderson è tornato in WWE, ma non ha risolto tutti i suoi impegni al di fuori della federazione. È ancora il Never Openweight Champion in NJPW, ma non potrà lottare e difendere la cintura al prossimo grande evento della federazione giapponese poiché è impegnato a Crown Jewel il 5 novembre in Arabia Saudita, dove The OC affronterà il Judgment Day.
Lo stesso giorno, Karl avrebbe dovuto difendere il suo titolo contro Hikuleo a Battle Autumn. La NJPW ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui afferma che Anderson dovrà rinunciare al titolo se non si presenterà all’evento, mentre Anderson ha dichiarato che non rinuncerà alla cintura e la difenderà a suo tempo.
Il match per il Never Openweight Championship è stato ufficialmente annullato
La New Japan ha confermato che, nonostante i grandi sforzi, l’incontro è stato annullato e si sono scusati con i fan che non vedevano l’ora di vedere quell’incontro. Sarà Yujiro Takahashi a vedersela con Hikuleo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it