WWE: Novità sull’Ultimate Deletion Match

Come confermato dalla WWE, l’Ultimate Deletion della settimana prossima vedrà il plotone Hardy far sentire la propria presenza nel match.

“QUEEN REBECCA. KING MAXEL. LORD WOLFGAN. SENOR BENJAMIN. VANGUARD-1. Tutti pronti per l’Ultimate Deletion!”

Woken Matt Hardy e Bray Wyatt si scontreranno all’Hardy Compound la prossima settimana a Raw. La famiglia Woken, composta dalla moglie Reby Sky, dai figli Maxel e Wolfgang, dal suocero Senor Benjamin e dall’insostituibile drone Vanguard-1, è destinata a fare un’apparizione in questo match.

La famiglia contorta ha permesso a Hardy di ottenere una delle più grandi rinascite di carriera della storia con la trovata di Broken resa popolare in TNA.

Dopo una fine amara alla sua corsa piena di eventi a Impact, Hardy è riuscito a portare la trovata alla WWE con un piccolo aggiustamento, ovviamente.

Hardy è una versione molto più raffinata del suo ex Broken se stesso e sta andando a segno dopo un inizio piuttosto lento nel suo nuovo avatar.

Le riprese di The Ultimate Deletion match sono state completate la scorsa settimana in North Carolina presso il compound di Hardy e, contrariamente a quanto si crede, Jeff Hardy è stato anche parte delle riprese, secondo Dave Meltzer.

L’arresto del DWI di Charismatic Enigma durante la sua riabilitazione da un infortunio alla spalla potrebbe aver influenzato drasticamente i piani al suo ritorno sul ring. Dovrà completare un periodo di riabilitazione per i suoi problemi di abuso di sostanze prima ancora di pensare a un ritorno sul ring.

Fonte: Sportskeeda.com