WWE: I nuovi acquisti apparsi a TakeOver

Oltre a tutto il wrestling eccezionale in mostra la scorsa notte a “NXT TakeOver: Philadelphia”, i fan del Wells Fargo Center hanno potuto assistere alle apparizioni di cinque degli ultimi acquisti della WWE. Durante lo spettacolo, Trevor ‘Ricochet’ Mann, Hanson e Raymond Rowe di War Machine, ed EC3 sono stati tutti presentati, predendosi gli applausi del pubblico.
Durante l’evento principale della serata, il colpo grosso è stato messo a segno da Candice LeRae, moglie di Johnny Gargano, che ha fatto sentire la sua presenza in modo più tangibile, saltando la barriera per venire in aiuto al suo sposo durante il suo scontro con Andrade Almas , valevole per il titolo .

Ad eccezione di Ricochet, il cui nome è stato citato presumibilmente in attesa di un tradizionale cambio di nome per NXT (si parla addirittura di una ricostruzione totale del personaggio), è balzato subito all’occhio che gli altri nuovi arrivati ​​abbiano mantenuto tutti i loro nomi pre-esistenti. Ciò è particolarmente degno di nota nel caso di EC3, in quanto il nome di Ethan Carter III in realtà non ha molto senso senza Dixie Carter. Che Stephanie McMahon si stia preparando ad un confronto con l’ex-impact honcho durante la Royal Rumble femminile?

E’ ato inoltre confermato che EC3 ha firmato con NXT, sostanzialmente mettendo fine a quelle voci che lo davano addirittura come partecipante alla Royal Rumble di domenica sera, occupando uno dei posti vacanti.
Non possiamo inoltre dimenticarci di dire che, nonostante le voci messe in giro da Pete Rosenbrg, i membri del team “War Machine” rimarranno separati.

fonte: whatculture.com