Di solito ci sono alcuni tagli nella stagione post-WrestleMania della WWE, e mentre la maggior parte delle volte questi tagli sono fatti dopo lo Show degli Show, sembra che il territorio di sviluppo di WWE stia tagliando talenti che potrebbero essere stati molto utili per il progresso del marchio.
In precedenza abbiamo riportato che Abbey Laith è stata rilasciata nella mattinata di oggi, e ora sembra che ci siano ancora più nomi nell’elenco. È stato riferito che oltre a Laith, anche Sage Beckett e Gu Guangming sono stati rilasciati. Anche Demitrius Bronson potrebbe essersene andato.
Quest’ultimo è stato molto sfortunato ad essere onesti, perché non abbiamo mai avuto modo di vedere cosa avrebbe mai potuto fare nell’universo NXT, a causa di un infortunio.
Con aggiunte come EC3, Kairi Sane, Ricochet e Candice LeRae NXT occupa una quantità considerevole di main-eventer sulla programmazione a causa dei loro già affermati fanbase.
Potrebbe essere probabile che WWE faccia ancora più tagli alla NXT perché c’è tanto materiale da impiegare con lo show televisivo della durata di un’ora, e alcune star potrebbero migrare in modo naturale.
Non siamo sicuri della ragione esatta per cui qualcuno è stato rilasciato oggi, ma un roster affollato non ha certo aiutato le cose. Ma quel pool di talenti è essenziale per dare nuova vita alla lista principale della WWE con volti nuovi almeno su base annuale. L’unica vera domanda a questo punto è chi verrà richiamato la prossima volta per liberare un po’ più spazio nel WWE Performance Center?
FONTE: STILL REAL TO US