domenica, Aprile 21, 2024
HomeReportReport: NXT 31-05-2017

Report: NXT 31-05-2017

La puntata di NXT si apre con l’ingresso sul ring da parte di Tommaso Ciampa con le stampelle, a fatica arriva sul quadrato. L’ex membro dei DIY chiama sul ring Jonny Gargano per spiegargli il perché ha scelto di distruggere così all’improvviso il team con il suo vecchio migliore amico. Ciampa ricorda però che questa sera Gargano non è qui. Prima di NXT Takeover Chicago ho subito un infortunio afferma, dicendo che sapeva che avrebbe recuperato, ma durante il match valevole per i titoli di coppia ha capito di essersi nuovamente infortunato in modo ancora più grave. Lui sa, che il suo infortunio a lungo termine avrebbe portato a rimpiazzarlo, infatti non c’entra nulla Gargano del suo gesto, la colpa è dell NXT universe e di nessun altro. Appena tornerò in azione vedrete il più grande figlio di buona donna che abbiate mai visto, cosi nessuno potrà rimpiazzarmi! Tommaso Ciampa riprende le sue stampelle e lascia il quadrato.

Viene mostrato un video dove Bobby Roode è in macchina e dice che questa sera non ci sarà ad NXT, sarà ad una festa privata dove festeggerà la vittoria di NXT Takeover Chicago. Settimana prossima il campione farà il suo ritorno nello show giallo.

Single Match, Pete Dunne vs Danny Burch

Il campione UK parte con dei clinch alle braccia e dita, il suo avversario esegue una headlock, Dunne riesce a uscirne ma Burch colpisce violentemente le dita. Pete Dunne da uno schiaffo al suo avversario, Danny risponde colpendolo con uno schiaffo successivamente il campione lo manda alle corde ma il suo sfidante esegue una spallata e tentativo di crossface ma il campione si salva alle corde. Burch discute con l’arbitro e Dunne risponde con una gomitata in pieno volto. Tentativo di chiusura ma solo 2. Al rientro dalla pubblicità il campione UK conduce il match con una serie di clinch e successivamente un pestone in pieno volto. Viene mandato alle corde e tenta di colpirlo con una clothesline ma il suo avversario evita con un doppio calcio e successivamente dropkick. Danny carica il suo pugno, ma viene raggiunto da Dunne con un calcio in corsa e poi esegue un suplex prova a chiudere solo 2. Pete tira su il suo avversario, ma Burch evita e riesce ad eseguire una violentissima clothesline. Tentativo di chiusura solo 2. L’attuale campione è tra le corde e Danny tenta di colpirlo ma viene respinto da un pugno e tenta di buttarsi contro di lui ma viene respinto da un violento pugno e successivamente un DDT, si prepara per la sua clothesline, ma viene evitata e Dunne esegue un german suplex contro il paletto e poi esegue la sua Bitter End. Schienamento e vittoria!

Vincitore: Pete Dunne

Nel post match Pete Dunne dice che da gennaio soffre del fatto che un ragazzino lo ha sconfitto in quella finale e gli ha portato via il titolo che gli spettava. Finalmente a NXT Takeover Chicago è riuscito a conquistare quella cintura e finalmente quel titolo prenderà il vero valore con Pete Dunne!

Passiamo in area interviste con Velvetine Dream ma quest’ultimo non è molto interessato a parlare e infatti non risponde alle domande e nota che l’ambiente non è quello giusto.

Single match, Andrade “Cien” Almas vs Cesar Bononi

Andrade parte subito forte sorpendendo il suo avversario con un dropkick e una esegue una serie di calci. L’arbitro lo invita a fermarsi, il messicano poco dopo lo attacca con altri calci e poi prende la rincorsa e lo oclpisce con una violenta doppia ginocchiata. Il messicano tira su il brasiliano e lo colpisce con una ginocchiato sullo stomaco e poi lo manda alle corde ed esegue una chop, un calcio e una ginocchiata. Andrade lo prende per un clinch e il suo avversario esegue una reazione d’orgoglio con una serie di pugni, poi tenta di sollevarlo ma evita e il messicano esegue un neckbreker. Lo manda al paletto e va per un attacco in corsa, ma poi si ferma e gli urla in faccia e in successione gli da uno schiaffone. Andrade lo prende per un suplex ma il suo avversario lo reversa in uno schienamento e trova la vittoria! Vittoria clamorosa. Andrade è arrabbiatissimo!

Vincitore: Cesar Bononi

Viene mostrato un video dove Billie Kay e Peyton Royce che spiegano come migliorare l’aspetto, arriva Ember Moon e quest’ultima viene accusata di aver rovinato il loro video. Le 2 amiche le dicono che dovrebbe stare in palestra, successivamente viene raggiunta da un medico e fa firmare alla Moon un certificato di guarigione. Ember Moon saluta le 2 amiche.

Viene mostrato un video esclusivo con Hideo Itami furibondo dopo la sconfitta contro Bobby Roode e viene chiesto di tranquillizzarsi da Onho ma l’atleta nipponico va faccia a faccia con lui insultandolo. Successivamente ne viene mostrato un altro dove ci viene mostrato che i 2 hanno fatto pace fuori dall’arena.

Tag team match, Kassius Ohno and Rodrick Strong vs Sanity

Partono Young e Strong con quest’ultimo che parte meglio con una serie di pugni che portano il membro della Sanity all’angolo ed Eric risponde con una serie di calci. Young prende il controllo ed esegue una serie di pugni, il suo avversario riesce a respingere e torna ad avere il controllo ed esegue una serie di pugni e chop. L’arbitro lo divide dal suo sfidante e questo permette al cambio e Wolf tenta di stendere il suo avversario ma Strong risponde con un dropkick. Mossa combinata con Ohno. Il team face controlla, Ohno clinch con il suo avversario ma evita con un pugno e riesce a trovare il cambio con Young. Il team heel prende il controllo del match. Eric Young fa finire fuori dal ring Kassius e ha un battibecco con Strong così facendo l’arbitro si distrae e Big Damo a bordo ring può approfittarne e colpire il loro avversario. Al rientro dalla pausa pubblicitaria vediamo Eric Young con un clinch con Kassius e successivamente una spallata e prova a chiudere ma solo 2. Ohno riesce ad avere una piccola reazione ma viene steso nuovamente da Young e poi effettua il cambio con Wolf che continua ad attaccare con una serie di calci e pugni ai danni di Ohno. Successivamente esegue un suplex e prova a chiudere, ma ancora solo 2.  Cambio con Young che esegue un neckbreker, tentativo di chiusura solo 2. Ohno riesce a stendere con un calcione in pieno volto il leader della Sanity e fa volare vicino al paletto il suo avversario e cambio con Wolf. Tentativo di elbow, ma viene evitato da Ohno e riesce a dare il cambio a Strong, esegue una serie di clothesline e un back suplex tenta di chiudere ma Wolf si salva con le corde, insiste con una serie di pugni Young effettua il  cambio e Strong non si è accorto e viene steso con un neckbreker e  pin! 1… 2… e noo Strong alza la spalla.  Il leader della Sanity dice a Big Damo di salire, ma arriva No Way Jose che lo butta giu il colosso e successivamente Wolf entra sul ring ma viene anticipato da Ohno che lo stende con una violenta gomitata! Roderick Strong stende Eric Young con la Strong Breaker. Schienamento e vittoria.

Voto puntata: 7. Ottimi gli incontri, bellissimo il promo di Ciampa e buono anche quello di Dunne.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI