Con il ritorno di Starrcade, dopo 17 anni, era quasi scontato che la WWE facesse riaffiorare i ricordi nei fann dell’old school wrestling, seppur solo in un live event.
Uno dei pionieri di questi pay-per-view, il compianto Dusty Rhodes, è stato omaggiato non solo dai fan presenti, ma anche da suo figlio Dustin Runnels (Goldust), che ha condiviso con il pubblico un toccante messaggio.
Questo Starrcade ha visto come protagonisti i wrestler degli attuali roster della WWE, ma c’è stata una sorpresa per i fan. Infatti Dustin Runnels non ha vestito i panni di Goldust durante l’evento e ha combattuto come Dustin Rhodes.
EXCLUSIVE: @Gbocoliseum was greeted to a familiar face as "The Natural" Dustin Rhodes emerged to face @DashWilderWWE at #WWEStarrcade! pic.twitter.com/L7HxNAyn02
— WWE (@WWE) November 26, 2017
Dustin ha combattuto contro Dash Wilder, su cui ha vinto grazie alla sua vecchia mossa finale, il Bulldog, di fronte a migliaia di fan entusiasti. Prima di tornare nel backstage però ha condiviso con il pubblico un messaggio.
La Superstar WWE ha iniziato dicendo che voleva bene a suo padre e che non è in grado di spiegare quanto sia significato per lui essere nel ring come “Dustin Rhodes”. Dustin ha aggiunto che ha guardato un gran numero di eventi Starrcade del passato e ora ha potuto parteciparvi. Ha anche ringraziato i fan per il loro amore e per il rendere omaggio alla famiglia Rhodes, visto che la folla ha intonato un coro per Dusty.
https://twitter.com/joecs1220/status/934598498670075904
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.