WWE: Owens trolla un fan durante un Live Event

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kevin Owens è l’attuale campione degli Stati Uniti della WWE, ma non solo, è il volto dell’America. Owens ha vinto la cintura per la prima volta a WrestleMania 33 ed è diventato due volte campione statunitense dopo aver sconfitto recentemente Chris Jericho a SmackDown Live.

L’unico problema di essere un fan di Kevin Owens è che il campione ama trollare i fan in ogni situazione. Non ha problemi a distruggere moralmente una persona, e non ne ha avuti neanche durante il Live Event di Newcastle.

Uno dei vantaggi di stare vicino alla rampa d’ingresso quando si partecipa ad un Live Event della WWE, è avere la possibilità di interagire con una delle tue superstar preferite tramite un cinque o magari un autografo.

Mentre Owens si avvicinava al ring, un fan gli ha dato un pezzo di carta per un eventuale autografo, ma Kevin ha lasciato cadere il foglio proseguendo il suo cammino, davvero crudele.

 

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,