Il padre di Paige, il wrestler inglese Ricky Knight, di recente ha postato un tweet riguardo al ritorno in WWE della figlia, dichiarando di essere molto fiero del suo prodigioso recupero dall’infortunio e il suo ritorno in WWE.
So proud of my daughter for fighting back from a year of injury and massive problems to see her back on TV brought tears to my eyes and sense of pride beyond description thanks to the WWE for sticking by her it would have been so easy to give up on her.
— Ricky Knight (@RickyKnightWAW) November 21, 2017
“Super fiero di mia figlia per aver lottato per un anno contro l’infortunio e altri grandi problemi, averla vista di nuovo in televisione mi ha commosso e mi ha dato un senso di orgoglio che non so descrivere a parole. Grazie alla WWE per esserle rimasta accanto, soprattutto perché sarebbe stato più facile lasciarla perdere.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.