mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsWWE: Paige potrebbe diventare la manager di Ronda Rousey?

WWE: Paige potrebbe diventare la manager di Ronda Rousey?

Il mondo del wrestling professionistico è imprevedibile in quanto potrebbero verificarsi infortuni in ogni singolo momento e chi lo sa bene è Paige che ha dovuto ritirarsi dopo aver ricevuto un brutto colpo alle spalle da Sasha Banks durante un House Show nel 2017.

Paige è fuori dagli schermi della WWE da oltre 750 giorni. La WWE è recentemente andata su Twitter e ha chiesto ai fan chi vorrebbero vedere sfidare Ronda Rousey per il suo titolo femminile di Smackdown. La prima NXT Women’s Champion ha visto il tweet e ha deciso di rispondere senza fare riferimento alla sfida, ma accennando ad un ipotetico futuro come manager di Ronda Rousey.

Lo scorso luglio, Paige ha dato ai fan un segno di speranza affermando che il suo collo si sentiva benissimo dopo un impressionante allenamento in palestra e non ha mai smesso di alimentare un eventuale ritorno sul ring. Ringside News ha riferito in esclusiva che non c’erano mai stati piani per un ritorno di Paige durante quel periodo.

Paige potrebbe essere perfetta per ricoprire il ruolo di manager di Ronda Rousey. In precedenza ha aiutato molto le Kabuki Warriors in WWE, e per di più è stata anche General Manager di Friday Night Smackdown, quindi ha sicuramente un bel palmares. Inoltre Paige e Ronda Rousey sono in buoni rapporti e condividono un interesse comune per i videogiochi. Vedremo se Paige finirà per diventare realmente la manager di Ronda Rousey o meno.

https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/1525602628117274624?s=20&t=8eWiNgCYfy8Pz3A-N6vIyw

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI