WWE: Paige verrà licenziata da SmackDown?

Alle Survivor Series abbiamo visto il Team Blue perdere tutti i suoi match più importanti contro Raw. Shane McMahon è stato umiliato e Stephanie McMahon avrà di che vantarsi nelle cene di famiglia che verranno.

Ora però Shane O’Mac ha promesso grandi cambiamenti a SmackDown con un tweet postato dopo la magra serata di Survivor Series.

“Questa non era la serata che avevo in mente per il team blu.

Domani è un nuovo giorno, ma qualcosa dovrà cambiare martedì”

Mike Johnson ha speculato su PW Insider Elite che McMahon potrebbe avere in mente diverse cose riguardo il cambiamento di cui parla, dal licenziare Paige a qualcosa di meno drastico.

Solo il tempo ci potrà dire cosa accadrà alla fine, ma alcune di queste opzioni non sembrano così assurde, anche se sarebbe insensato licenziare l’attuale General Manager di SmackDown.

La WWE la adora e sta facendo un buon lavoro come GM, e il fatto che uscirà un film riguardo la sua vita il prossimo anno è un altro punto a suo favore. Comunque mai dire mai con la WWE, magari questa scelta di Shane porterà ad un completo turn heel del commisioner.

Qualsiasi cosa accada, McMahon ha promesso cambiamenti questo martedì, quindi non ci resta che aspettare.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

  • Stex14

    Sicuramente ci saranno delle novità IMPORTANTI perchè l’umiliazione vista ieri notte non ha senso di esistere e non ha nessuna logica!