mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Pat McAfee parla del suo match a WrestleMania 38 contro Vince...

WWE: Pat McAfee parla del suo match a WrestleMania 38 contro Vince McMahon

Non ci è voluto molto tempo per far sì che Pat McAfee diventasse una delle cose migliori di Friday Night Smackdown, questo è dovuto alle sue ottime capacità come commentatore e alla sua stravagante personalità. McAfee, di recente, ha anche commentato ciò che è successo contro Vince McMahon a WrestleMania.

McAfee ha affrontato Austin Theory nella night two di WrestleMania 38, impressionando i fan con il suo atletismo e la sua psicologia sul ring, finendo per sconfiggere lo stesso Austin Theory tra lo stupore generale dei fan. Subito dopo, Pat McAfee ha dovuto prendere parte ad un match improvvisato contro Vince McMahon, perdendo contro il chairman della WWE grazie all’aiuto di Austin Theory.

Durante il suo consueto podcast, The Pat McAfee Show, Pat McAfee ha parlato della sfida contro Vince McMahon a WrestleMania 38. Arrivando a sostenere che sembrava una sorta di simulazione.

“Avresti dovuto sentire il rumore nello stadio. Quando ha iniziato a togliersi la giacca, amico, si è alzato un frastuono nello stadio e ho pensato, ‘è questo, sta succedendo? Mi sono fermato un secondo e mi sono guardato intorno e ho visto il 76enne Vince McMahon togliersi la giacca. Ho pensato, ‘questo è un film’? Dev’essere una simulazione’. E poi, ovviamente, Austin Theory mi ha attaccato da dietro, Vince ha usato il suo potere e quell’arbitro, che ca*** stava facendo?”

 

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI