Paul Heyman crede che Cody Rhodes abbia lasciato l’AEW perché il fine creativo di quella compagnia è cresciuto in un modo che era in conflitto con la sua visione originale. Paul ne ha parlato al podcast MMA Hour di Ariel Helwani. Ecco le sue parole:
“È uno dei fondatori dell’azienda, molto è frutto della sua visione, gran parte della fase iniziale è stata su di lui e Cody ha sempre avuto la visione di riempire gli stivali di suo padre, non solo sul ring ma anche dietro le quinte. E il fatto che non avesse il livello di partecipazione al processo decisionale che probabilmente aveva inizialmente, e questa è una mia idea, non l’ho mai sentito da Cody, ma ho solo visto il modo in cui il fine creativo di quella compagnia è cresciuto, non mi sorprende che a un certo punto abbia detto ‘Non è quello che avevo immaginato inizialmente e voglio vedere com’è la vita altrove’. Quindi, quando c’è il fondatore di un’azienda la cui visione iniziale o parte di essa se ne va, è sempre sorprendente. Sapendo quello che so, e questo è certamente molto poco, non sono così sorpreso.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it