Il manager on-screen della WWE Paul Heyman ha recentemente parlato con NBC Sports prima di WrestleMania 34 e durante l’intervista, Heyman ha anche fatto alcune osservazioni interessanti sull’ex superstar della WWE e figlio della leggenda della WWE Dusty Rhodes, Cody Rhodes.
Heyman, che è stato associato con il business del wrestling da oltre trent’anni, ha notato che “The American Nightmare” Cody Rhodes ricorda Stone Cold Steve Austin, che in effetti era anche un “Paul Heyman Guy” nel corso dei suoi trascorsi.
“Cody mi ricorda molto quando Steve Austin è uscito dalla WCW. Steve aveva bisogno di ritrovare se stesso e quando l’ho messo in macchina a Philadelphia alle 5 del mattino, dopo uno spettacolo, Steve Austin, davvero stanco e irritato, ha scoperto il suo personaggio trasformato in “Stone Cold”.”
Inoltre, Heyman ha anche elogiato Rhodes per l’enorme successo ottenuto al di fuori della WWE, dopo non essere stato in grado di portare avanti ciò che aveva immaginato per se stesso all’interno della compagnia di Stamford.
“Cody non avrebbe mai trovato successo all’interno dell’azienda. Complimenti a Cody per aver lasciato e per aver trovato quel fascino che ha sempre vissuto dentro di lui”.
La risposta di Rhodes alle citazioni di Heyman:
(blushing) https://t.co/68KJwtGDHS
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) April 2, 2018
“Sto arrossendo”
FONTE: SPORTSKEEDA