Dominik Mysterio farà il suo debutto in match singolo a Summerslam contro Seth Rollins. Questa faida è stata una delle più interessanti in WWE, attualmente, e la ciliegina sulla torta è stato il ritorno di Rey, che ha annunciato che sarà all’angolo del figlio nel suo primo match.
La WWE, però, non aveva intenzione di farlo combattere singolarmente, rivela Tom Colohue nel suo podcast, ma che Rey Mysterio ha insistito affinché la compagnia gli desse ciò che voleva prima di firmare un nuovo contratto.
Questo è chiaramente un messaggio da parte di Vince McMahon per Rey Mysterio. Un messaggio che vuole dire: “se tuo figlio si farà male, è colpa tua per averlo buttato nella mischia troppo presto”, perché la WWE non voleva che debuttasse singolarmente. Ma è quello che voleva Rey, e Rey voleva assicurarsi che facessero come voleva prima di firmare un nuovo contratto.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.