In una recente edizione del Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha parlato del motivo dietro il rilascio del vincitore dell’edizione del 2015 Tough Enough, ovvero Josh Bredl.
Secondo Metlzer Bredl avrebbe sofferto una o più commozioni cerebrali e il presentimento dei dirigenti è che non sarebbe mai riuscito a tornare a lottare.
Per prevenire future azioni legali, la WWE lo ha tenuto sotto contratto per così a lungo. Hanno pensato che fosse passato abbastanza tempo per far maturare in loro la decisione di rilasciarlo.
Ricordiamo che Bredl ha vinto l’edizione di Tough Enough nel 2015 assieme ad un contratto da 250.000 dollari. E’ stato proposto con il nome di Bronson Matthews ed è anche apparso diverse volte a NXT, seppur non abbia mai davvero avuto un ruolo televisivo.
Attualmente sono solo quattro i wrestler, che hanno partecipato all’edizione del 2015 di Tough Enough, che lottano in grandi promozioni. Daria Berenato, che si piazzò 11esima nella sesta stagione, ora combatte a NXT come Sonya Deville; Patrick Clark, che arrivò 9° posto, è a NXT come The Velveteen Dream.
Poi abbiamo Chelsea Green, arrivata al 7° posto, conosciuta come Laurel Van Ness a Impact Wrestling, dove combatterà per il titolo Knockouts vacante. Infine Amanda Saccomanno, finita sul podio al 3°posto, che è a NXT come Mandy Rose.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.