venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Perché Roman Reigns ha "assunto" Paul Heyman?

WWE: Perché Roman Reigns ha “assunto” Paul Heyman?

Recentemente ospite di WWE The Bump, Paul Heyman ha risposto ad alcune domande riguardanti lui e il suo nuovo assistito, aprendosi anche al motivo per cui Reigns abbia voluto proprio lui al suo fianco:

“Prendila come ti pare ma l’ho detto anche a SmackDown, se solo prestassi attenzione al nostro prodotto televisivo. Ciò che ho detto è, cito testualmente, ‘sono stato buttato in un oceano di oscurità e sono risalto sull’isola della ribalta grazie a Roman Reigns’, e questo è un dato di fatto. Ero stato messo da parte, buttato via. Ero stato mandato alla deriva e Roman Reigns ha capito che l’unico modo per proteggere il suo status di Superstar in WWE era con l’aiuto di qualcuno che aveva assaggiato la stessa mancanza di rispetto, la stessa mancaza di apprezzamento, qualcuno che aveva avuto le sue stesse esperienze quest’anno e quel qualcuno sono io, Paul Heyman. Pronto a proteggerlo da tutte queste azioni malvagie che gli sono state scagliate contro e per correggere quello che stava accadendo in WWE. Come faccio in ogni forma di intrattenimento, in ogni tipo di sport e in ogni tipo di sport-intrattenimento.”

Riguardo al cambio di atteggiamento di Roman Reigns, Heyman ha così risposto:

“Non penso che Roman abbia un nuovo atteggiamento. Penso che quello che state vedendo sia il vero Roman Reigns e come si sente in un questo preciso momento storico. Roman reigns è sempre stato autentico e questo è il modo in cui sta reagendo a quello che gli è successo.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI