Gestire uno show della portata di Raw non è facile, visto che ci sono molti tasselli da dover mettere al posto giusto. Aver affrontato anche un pay-per-view come TLC, con tanti cambiamenti obbligati, ha fatto sì che la WWE accelerasse i suoi piani per Survivor Series.
A tal proposito PWInsider riporta che ci sono stati un paio di cambi fatti all’ultimo minuto che hanno cambiato lo show. Il piano originale infatti prevedeva solamente Sasha Banks e Bayley scontrarsi per determinare il capitano del team femminile di Raw per Survivor Series.
Un’altra idea cambiata è stata quella che vedeva coinvolti i ragazzi di 205 Live. Il piano iniziale era di un elimination match e non di un 10-men-tag match.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.