WWE: Positivi aggiornamenti sull’infortunio di una stella di Smackdown Live

Recentemente abbiamo riportato che la WWE Superstar Samir Singh aveva subito un infortunio durante uno scontro con Bobby Roode, prima della finale del torneo con in palio lo US Title. Sembrava si fosse lesionato seriamente il  ginocchio. 

Siamo lieti di annunciare che Samir Singh è sulla buona strada per il recupero. È in fase di riabilitazione a Birmingham, in Alabama e dovrebbe essere in grado di salire sul ring di nuovo, se tutto procedera’ bene.

Sul suo profilo FB ha ringraziato pubblicamente il dott. Dugas e tutto il suo staff medico per le cure che lo stanno portando sulla via del recupero.

Samir e Sunil Singh fanno parte di un tag team chiamato The Singh Brothers ed erano precedentemente noti come Bollywood Boyz. Sono parte integrante dell’ingresso di Jinder Mahal e quasi sempre interferiscono durante i suoi incontri. Sono stati determinanti per l’ascesa di Jinder Mahal dalla mid-card fino alla cima. Sfortunatamente, Samir Singh non è più al suo fianco, adesso.

Se eri preoccupato per il futuro di Samir Singh, non temere perché è in mani molto sicure. Attualmente è sottoposto alle sapienti cure del dott. Jeff Dugas al St. Vincent’s di Birmingham, in Alabama.

Nonostante sia ancora con le stampelle, Samir Singh sembrava essere sicuro di essere sulla buona strada per il recupero. Il grande sostegno ricevuto dai suoi fan in India e in tutto il mondo deve averlo spronato. Samir Singh è entusiasta del futuro e la sua carriera in WWE è lungi dall’essere conclusa.

Jinder Mahal ora ha un solo Sunil Singh al suo fianco. Resta da vedere come saranno impiegati i due uomini da qui in avanti. Questo dovrebbe far luce, sul futuro di questo atto.

Non possiamo che augurargli una pronta guarigione e il suo ritorno sul ring al più’ presto-

Fonte sportskeeda.com