WWE: Possibile riferimento a Chris Benoit durante Smackdown *VIDEO*


Chris Benoit è un nome a cui la WWE non fa riferimento da ormai diversi anni. Le circostanze della sua morte hanno costretto la WWE a evitare di menzionarlo e di rimuoverlo da qualsiasi riferimento nonostante la sua incredibile carriera sul ring. Nell’ultimo episodio di SmackDown, Pat McAfee ha utilizzato ‘The Rabid Wolverine’, vecchio soprannome di Benoit, su una Superstar che ha debuttato di recente nel main roster.

Mentre alcuni ritengono che Benoit meriti di essere nella Hall of Fame per i suoi successi sul ring, la maggior parte sembra concordare sul fatto che le circostanze spaventose della sua morte e quanto successo alla sua famiglia non porteranno mai a questo riconoscimento.

Nell’ultimo episodio di SmackDown, è stato mostrato un momento in cui Butch, l’ex Pete Dunne, ha perso il suo debutto sul ring contro Xavier Woods. A seguito di questo momento, Pat McAfee lo ha definito ‘The Rabid Wolverine’, riferendosi al vecchio soprannome di Chris Benoit affibbiandolo proprio a Butch.

Sarà interessante vedere se McAfee dovrà affrontare delle conseguenze per questo riferimento o se si trattava di qualcosa che era stato concordato in anticipo.

FONTE: SPORTKEEDA.COM