martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: Possibile spoiler per il Main Event di The Greatest Royal Rumble

WWE: Possibile spoiler per il Main Event di The Greatest Royal Rumble

Secondo indiscrezioni alimentate da Wade Keller e Jeremy Botter e riportate da Cageside Seats, l’idea del rinnovo dell’accordo di Brock Lesnar deriva dal fatto che Roman Reigns non era abbastanza over a WrestleMania. Il piano per lui è infatti quello di vincere il re-match in Arabia Saudita.

Reigns affronerà Lesnar per lo Universal Championship nell’evento The Greatest Royal Rumble. In chiave kayfabe non è stata data nessuna spiegazione sul perché Reigns abbia ottenuto una rivincita dopo aver perso in modo pulito a WrestleMania 34.

Fin dall’inizio della faida, è stato chiaro che i fan non erano in fermento il campione universale. Da un lato, c’era un campione part-time e dall’altro un ragazzo che secondo loro non è stato pushato a dovere.

Basandosi sull’accoglienza molto negativa da parte dell’universo WWE, l’idea alla fine è diventata quella di far vincere Roman Reigns di fronte a un pubblico che sarebbe più accogliente verso il volto attuale della WWE. Lesnar ha accettato di firmare un contratto e di lasciare il suo titolo a Jeddah, in Arabia Saudita.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI