Ci siamo, oggi si terrà Night of Champions, l’inizio dello spettacolo è fissato alle ore 19:00, e numerosi sono i match che i fan attendono con grandissimo hype (CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE).
E’ chiaro che uno degli incontri più attesi è quello valido per i WWE Undisputed Tag Team Championship detenuti da Sami Zayn e Kevin Owens, che dovranno difendersi dall’assalto di Roman Reigns e Solo Sikoa.
Gli Usos avranno un peso specifico nel risultato finale
Secondo quanto trapela in queste ore, sembra che gli Usos in qualche modo costeranno la vittoria a Roman Reigns e Solo Sikoa. Tutto questo, per dare vita ad un grandissimo match a Money in the Bank, tra Jimmy e Jey contro Roman e Solo.
Ovviamente i piani possono cambiare anche poco prima dello show, e ancora non è escluso che la WWE con una vera e propria sorpresa, dia anche i titoli di coppia a Roman Reigns, che come sappiamo, proprio oggi ha raggiunto i 1.000 giorni consecutivi da campione mondiale, un traguardo storico.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.