WWE: Preview Monday Night Raw 12-2-2018

Cosa ha in programma la WWE per la puntata di domani di Raw, che andrà in onda dal SAP Center di San Josè, California? Scopriamolo insieme:

  • Chi sarà l’ultimo partecipante dell’Elimination Chamber maschile?

Finn Balor, “Woken” Matt Hardy, Apollo Crews e Bray Wyatt non sono stati in grado di qualificarsi per l’Elimination Chamber e si sfideranno in un Fatal 4-Way a Raw per determinare l’ultimo partecipante nel match dell’omonimo PPV.

  • Braun Strowman vince anche quando perde

Elias ha schienato John Cena e ha vinto il Triple Threat Match che lo ha fatto qualificare nell’Elimination Chamber match. Eppure è Braun Strowman che è sembrato il vero vincitore, quando ha fatto piazza pulita su i due avversari con la sua Running Powerslam.

Dopo l’ennesima dimostrazione della sua potenza la scorsa settimana, cosa si inventerà Braun Strowman per creare caos anche questa settimana?

  • Alleanza tra Alexa Bliss e Mickie James?

Alexa Bliss non avrà amiche nel primo Elimination Chamber match, eppure ha salvato Mickie Hames dall’attacco dell’Absolution la settimana scorsa.

E’ stata la Bliss a riportare ufficialmente la James in WWE lo scorso anno, ma la loro alleanza ha avuto vita breve. Considerando il comportamento irrispettoso della campionessa nei confronti della veterana Mickie James, è stata discutibile la sua scelta di salvare quest’ultima dall’attacco di Mandy Rose e Sonya Deville.

Che Alexa stia cercando di tramare qualcosa in vista del primo Elimination Chamber match femminile?

  • Cosa c’è in serbo per Seth Rollins?

Dopo che l’infortunato Jason Jordan è costato il match titolato a Roman Reigns e Seth Rollins, Jordan è stato mandato a casa da Kurt Angle e ha subito un intervento al collo martedì.Ora che non potrà più affrontare Cesaro e Sheamus per i titoli, quale sarà il prossimo obiettivo di Seth Rollins?

  • Nia Jax sarà la prima a battere Asuka?

Nia Jax si è liberata in poco tempo della sfidante locale lunedì scorso, dichiarando dopo il match che non ha paura della Empress of Tomorros. Che la Jax si stia preparando per rifilare la prima sconfitta in WWE ad Asuka, assicurandosi così un’opportunità titolata a Wrestlemania?

 

FONTE: WWE.COM