WWE: Preview Smackdown Live 21-05-2019

Stanotte, dal Dunkin Donuts Center di Providence, Smackdown riprenderà il suo cammino dopo Money In The Bank. Ecco cosa vedremo in puntata:

-Welcome Back Big E

La WWE ha annunciato che Big E tornerà a Smackdown dopo diverse settimane e ad accoglierlo ci saranno subito Kofi Kingston e Xavier Woods. Come sarà celebrato il suo ritorno?

-Intervista esclusiva a Bayley

Money In The Bank è stata una nottata speciale per Bayley che, in poche ore, ha vinto prima la valigetta e poi lo Smackdown Women’s Championship. La nuova campionessa commenterà la sua vittoria in un’intervista esclusiva, cosa avrà da dire?

-Elias vs Roman Reigns

Domenica Roman Reigns, dopo essere stato attaccato nel backstage, ha sconfitto Elias in poco tempo. Stanotte i due si affronteranno nuovamente, ma Shane McMahon sarà a bordo ring per supportare Elias. Quale sarà il risultato?

-Cosa succederà al 24/7 Championship?

Mick Foley ha svelato il 24/7 Championship, conquistato da Titus O’Neil prima e da Robert Roode poi. A fine serata, però, R-Truth è riuscito a schienare Roode nel backstage, conquistando la cintura. Cosa succederà a Smackdown?

-Continua la rivoluzione di Daniel Bryan

Daniel Bryan ha promesso di rivoluzionare la categoria tag team anche se, dopo aver perso contro gli Usos nel kickoff di Money In The Bank insieme a Rowan, ha ammesso di dover riflettere su questa rivoluzione. Cos’avrà in mente?

FONTE: WWE.com