WWE: Preview WWE Raw 19-03-2018

Siamo sempre più vicini all’appuntamento con Wrestlemania 34, e la Road to Wrestlemania vivrà un importantissimo appuntamento questo lunedì a Raw, dove verranno discusse tante situazioni interessanti e decisive. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio la prewiew della prossima puntata:

Cosa avverrà nell’Ultimate Deletion Match?

La Grande Guerra arriva a casa per “Woken” Matt Hardy, che affronterà Bray Wyatt in un Ultimate Deletion Match, che si svolgerà proprio presso la tenuta agricola degli Hardy.

Questa sfida promette di molto spettacolo, sia fisico che psicologico, in cui potrebbe giocare un ruolo importante anche la stessa famiglia del “Woken”, tra cui la regina Rebecca, il re Maxel, Lord Wolfgang, il senor Benjamin e il suo drone, Vanguard 1.

Hardy cancellerà finalmente il suo avversario, o Wyatt porterà l’oscurità nella riserva degli Hardy? Qualunque cosa accada, questa sarà una battaglia diversa da qualsiasi altra nella storia della WWE.

Tornerà Brock Lesnar?

Per Mr. McMahon, il Campione Universale Brock Lesnar apparirà finalmente a Monday Night Raw, tre settimane prima della difesa del suo titolo contro Roman Reigns (recentemente sospeso) a WrestleMania.

Ora che il Chairman ha punito The Big Dog per le sue critiche incendiarie alla Beast Incarnate e allo stesso Mr. McMahon, resta da vedere come Reigns reagirà all’apparizione di Lesnar a Raw, o se sarà reintegrato prima di lunedì sera.

Asuka rischierà la sua streak contro Alexa Bliss

La campionessa femminile di Raw Alexa Bliss avrà Mickie James nel suo angolo quando affronterà Asuka lunedì sera a Raw, ma Little Miss Bliss sicuramente non avrà Nia Jax al suo fianco dopo averla involontariamente insultata di fronte all’intero universo WWE.

Alexa cercherà di spezzare la serie della Empress of Tomorrow, ma come si comporterà Nia?

Braun Strowman affronterà The Bar?

Anche se non ha un compagno di tag team, Braun Strowman ha vinto la Tag Team Battle Royal lo scorso lunedì sera, il che significa che ha tecnicamente guadagnato il diritto di sfidare Cesaro & Sheamus per il Raw Tag Team Championship a WrestleMania 34 a New Orleans. Tuttavia, dato che The Monster Among Men è una Superstar solista, e dal momento che originariamente non era programmato per competere nell’incontro, la vittoria è arrivata con non poche controversie.

Il General Manager di Raw Kurt Angle ha un sacco di cose da fare nel suo show, incluso il suo Mixed Tag Team Match con Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie McMahon, ma dovrà sistemare la Road To Wrestlemania di Strowman prima o poi.

FONTE: WWE