domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Problemi in arrivo per SmackDown? *RUMOR*

WWE: Problemi in arrivo per SmackDown? *RUMOR*

Quando la WWE decise di vendere i diritti di messa in onda di SmackDown a FOX, gli analisti salutarono l’operazione come un importante successo economico e commerciale. La compagnia di Stamford avrebbe incassato una cifra da capogiro per tutta la durata dell’accordo. Si parla infatti di circa 205 milioni di dollari all’anno per trasmettere lo show blu sull’emittente ammiraglia di Rupert Murdoch. Tuttavia questo contratto faraonico deve essere rinegoziato a metà del 2024. E, stando a quanto appreso da fonti vicine alla vicenda, questa volta le trattative potrebbero non essere così semplici.

FOX vorrebbe rinegoziazione al ribasso l’accordo con la WWE per trasmettere SmackDown

Infatti le voci secondo cui la WWE starebbe per essere venduta a Comcast (network concorrente diretto di FOX negli States) avrebbero infastidito pesantemente gli esecutivi dell’attuale editore di SmackDown che in tutta risposta vorrebbe proporre un accordo al ribasso per la messa in onda dello show WWE. A dare la notizia che al momento non è stata ancora confermata dalle parti in causa è l’autorevole giornalista di Forbes Mike Ozanian.

“FOX non vorrebbe rinnovare il suo accordo con la WWE per SmackDown a un prezzo superiore. Si starebbe addirittura pensando di non trasmetterlo in diretta ma di programmarlo in streaming”.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI