venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Problemi tra John Cena e Brie Bella?

WWE: Problemi tra John Cena e Brie Bella?

Problemi in paradiso tra John Cena e le sorelle Nikkie e Brie Bella nella seconda stagione di Total Bellas, che ricomincia oggi, mercoledì 6 settembre. Quella che era iniziata come una conversazione privata tra le sorella si trasforma in un animata discussione quando John viene coinvolto, con Brie che lo accusa di essere “poco coinvolto”.

“Sono davvero arrabbiata”, confida Brie alla sorella in un video estratto dall’espisodio. “Mi sembra che quando si parli della famiglia, John non sia mai coinvolto. E’ sempre via” spiega, mentre Nikki risponde infuriata che non è vero.

Costretta a schierarsi o con la gemella o con il fidanzato, Nikki cerca di difendere Cena aggiungendo: “Il mio uomo è parte di questa famiglia e io sono praticamente sua moglie”. Ma le sue parole non convincono Brie, che risponde argomentando: “Ma tu non sei sua moglie. E questo è un altro motivo per cui non dovrebbe essere shu shu (“zio” in cinese)”. Brie parla del dibattito di cui si è tanto parlato del ruolo di John come zio di Birdie Joe, la figlia di quasi quattro mesi di Brie e Daniel Bryan.

“Se non vuoi che tua figlia lo chiami shu shu, allora non farglielo fare”, risponde a tono Nikki, prima di lasciare la scena e raggiungere il fidanzato al tavolo. Per sua sfortuna questa brutta conversazione continua quando si riuniscono tutti, con Brie che scaglia la sua furia su Cena.

“Davvero, non è ancora lo zio di mia figlia. Devi dimostrarlo alla famiglia. Pensavo che voi ci avreste dato una mano perché io e Bryan vi abbiamo aiutato entrambi durante i vostri interventi chirurgici”.

Nemmeno Cena si trattiene e lancia una frecciatina al marito di Brie, dicendo: “E allora perché Bryan non è a cena con noi stasera?”

 

FONTE: IBTIMES.CO.UK

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI