Secondo PWInsider Matt Hardy non si arrende e rincara la dose, sottoponendo una nuova prova per i diritti della gimmick “Broken”.
E’ stato riportato che Hardy ha coinvolto un avvocato specializzato nelle proprietà intellettuali per aiutarlo nel processo legale.
La registrazione dei marchi di Matt Hardy fu respinta dall’USPTO (Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti) a maggio di quest’anno, citando dei documenti/prove inaccettabili forniti come prove, per l’appunto, di utilizzo.
Comunque Matt ha sottoposto una nuova prova tramite un avvocato specializzato in brevetti il 31 ottobre. L’ultima prova inviata include un poster che mostra Matt nei panni di Broken Matt per la CWF (Carolina Wrestling Federation) durante il tour “Expedition of Gold” (la spedizione dell’oro) della famiglia Hardy.
Oltretutto dovrebbe essere preso in considerazione il fatto che gli Hardy hanno vestito i panni della Broken gimmick in molte altre promozioni oltre Impact Wrestling, fatta eccezione per la WWE. Matt e Jeff ricevettero anche una notifica legale da parte di Anthem, in cui non gli negavano l’uso della gimmick per un’esibizione in ROH ad inizio anno.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.