Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come si è detto diverse volte nell’ultima settimana, i Revival erano scontenti in WWE e, a quanto pare, avevano chiesto di essere rilasciati. La WWE ha però negato a Scott Dawson e Dash Wilder la richiesta, facendo però loro, al contempo, una promessa.
Secondo il Wrestling Observer Newsletter, ai Revival è stato detto che diventeranno il team di punta della divisione di coppia in WWE.
Dash Wilder ha messo sotto copyright la dicitura “#FTR” perciò il team potrebbe utilizzare l’acronimo “Forever The Revival” (trad. “Per Sempre Revival”) se avessero lasciato la compagnia. I loro contratti però non scadono prima dell’aprile 2020. E’ stato anche rivelato che la richiesta di rilascio potrebbe portare ad un notevole push dei due in WWE.
La WWE ha promesso ai suoi team che si concentreranno maggiormente su di loro. La decisione della federazione sarebbe una mossa per rispondere alla All Elite Wrestling, che, allo stesso modo, ha promesso di concentrarsi maggiormente sul wrestling in coppia.
Ai Revival sembra essere stato garantito anche un turn face, anche se potrebbe volerci del tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.