Il Wrestling Observer ha cercato di far chiarezza riguardo ai motivi che hanno spinto la WWE a cambiare i piani per Survivor Series e a far diventare AJ Styles nuovo campione WWE.
Il piano originale avrebbe dovuto vedere Jinder Mahal sfidare Brock Lesnar, con John Cena nel ruolo di arbitro speciale che sarebbe intervenuto contro il Maharaja e lo avrebbe fatto perdere.
Con l’intervento di Cena, sarebbe iniziata una faida tra John Cena e Mahal in cui il bostoniano avrebbe vinto il titolo WWE.
Vince McMahon ha però cambiato idea all’ultimo secondo, tanto che nemmeno lo staff della WWE era stato messo al corrente di questo cambio prima di lunedì scorso.
A questo punto Cena è stato inserito come quinto membro del team SmackDown a Survivor Series contro il Team Raw e non dovrebbe affrontare né Styles e né Lesnar nel futuro.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.