Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa mattina vi abbiamo comunicato qui su Spazio Wrestling della sorpresa che molti utenti di Discovery Plus si sono trovati questa mattina, quando hanno visto disponibile la puntata di Raw di questa notte commentata in italiano.
La puntata è stata commentata LIVE da Luca Franchini e Michele Posa, e fino alle 12:00 circa era disponibile on-demand su Discovery Plus con la telecronaca in italiano. Successivamente Discovery ha sostituito la registrazione integrale della diretta con la consueta edizione rieditata per cancellare le pause pubblicitarie, e in questa occasione la lingua italiana è stata rimossa. La puntata è ora visibile solo in lingua inglese.
Potete vedere qui sotto alcuni secondi della telecronaca in italiano (apertura e chiusura della puntata), a riprova che non si tratta di una fantasia:
Alcune ore fa tramite Facebook, Luca Franchini, intervenendo sulla pagina “Titan Morgan: Storie di Wrestling” ha fatto riferimento a quanto accaduto, offrendo alcuni interessanti chiarimenti.
Ecco le parole (testuali) di Luca Franchini:
Quello che è accaduto ieri notte (ed era già accaduto diverse volte nelle ultime settimane, ma senza che la traccia in italiano andasse erroneamente in onda come è avvenuto) è un test, e fa parte di una serie di test che WWE e WBD (la società a cui fa capo Discovery Plus) stanno operando.. E’ un test e test al momento rimane. Se e quando ci saranno delle novità , se WWE o WBD mi/ci autorizzerà a divulgarle, lo farò con immenso piacere.
Al momento l’unica cosa certa è che la presenza della traccia in italiano sia frutto di un errore umano, e non è dato sapere se questo test sia finalizzato ad offrire regolarmente l’audio in italiano sulle puntate settimanali di Raw e Smackdown, ma siamo certi che qualcosa stia bollendo in pentola e sicuramente saranno, nel caso, notizie positive per i fan WWE.
Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi della vicenda.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
Redazione SpazioWrestling.it