L’ex WWE Tag Team Champion Rene Dupree ha criticato Randy Orton per aver offeso il Wrestling delle Indy, postando questo post sulla sua pagina Facebook:
“Randy, tutto ti è stato donato nella vita. Dal tuo nome alla tua finisher. Le persone potranno dire la stessa cosa di me ma quando tu eri solo un ragazzo grasso, io ho vinto i campionati Canadesi di bodybuilding e mi sono qualificato ai Mondiali, e mentre tu non avevi fatto neanche un match io ne avevo già più di 500. Non resisteresti a un solo tour giapponese, mentre io ne ho fatti 49. Pensa che se Triple H non fosse stato un mark di tuo padre saresti stato licenziato molti anni fa. Non sei neanche lontanamente vicino all’atleta che era tuo padre. Stai denigrando i ragazzi delle Indy, ma fai una cosa: fatti crescere le palle e prova a tutti che sei speciale, perché scusa se te lo dico, ma ciò che fai è davvero noioso. #VERITÀ”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.