Renee Young è una delle migliori intervistatrici femminili che la WWE abbia attualmente, e con le voci che suggeriscono l’aggiunta di una presenza femminile al team di commento, sembra che la Young possa proprio ricevere questa occasione, essendo molto popolare nell’Universo WWE, battendo la concorrenza di altre ex Superstars.
Thanks for the love guys! I feel like the more I get asked about this the more I feel like I’d be open to trying it again. In the right circumstance. But honestly, any woman that could step up and fill that role would be huge for WWE. ⚡️❤️ https://t.co/vQc6VBKT57
— Renee Paquette (@ReneePaquette) April 24, 2018
“Grazie per l’affetto, ragazzi! Più me lo chiedete, più mi sento in grado di ricoprire questo ruolo. Ma onestamente, qualsiasi donna che avrà quel ruolo sarebbe fenomenale per la WWE. ⚡❤”
Young ha molta esperienza quando si tratta di apparire in tv, dal momento che ha fatto parte del team NXT per diversi mesi nel 2013, prima di essere trasferita a WWE Superstars, dove ha collaborato con Tom Phillips dall’estate 2014 fino all’inizio del 2015, quando la WWE ha deciso di trasferirla sugli show principali.
FONTE: SPORTSKEEDA