Wrestling Inc. sta riportando su una recente intervista che l’attuale Campione Intercontinentale WWE The Miz ha avuto con la WTMJ-TV di Milwaukee, Wisconsin. Nell’intervista, discutono della reazione di Miz alle parole di Ric Flair (che è il protagonista di un video musicale), che ha definito The Miz il miglior heel del business di oggi.
Alla domanda sui commenti di Flair sul fatto che Miz sia il miglior heel del wrestling professionista, Miz è sembrato sorpreso. Ecco la sua reazione:
“Ah! È quello che ha detto? Detto da lui è un onore”, ha detto Miz. “Ric Flair – secondo me – è il più grande di tutti i tempi, voglio dire che è assolutamente incredibile, voglio dire, mi ha dato la sua figure-4, come posso dire una brutta cosa su di lui? È semplicemente un essere umano incredibile e un incredibile lottatore in-ring, e tuttavia la sua leggenda sopravvive, non importa se è sul ring o fuori dal ring, le persone fanno ancora “The Strut”, fanno il “Woo!” È fantastico.”
Nel 2013 Flair ha eseguito la figure-Four Leglock su The Miz, mentre era in lotta con Cesaro durante il match per lo United States Championship. Per un breve periodo, Flair sarebbe stato il mentore di Miz durante una delle sue rare apparizioni da babyface.
Anche se il turn face è durato fino al 2014, Miz è tornato come un heel dopo aver filmato The Marine 4: Moving Target. Ha adottato Damien Sandow come guardaspalle e poco dopo ha vinto il WWE Intercontinental Championship per la terza volta nella sua carriera.
FONTE: SPORTSKEEDA