Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per anni Charoltte ha detto ai fan che è geneticamanete superiore grazie al sangue di Ric Flair che scorre nelle sue vene e probabilmnte non si sbaglia.Charlotte ha messo in mostra delle eccezionali performance sul ring si da quando ha debuttato nel roster principale, ed è adesso la campionessa di Smackdown.
Nessuno e più orgoglioso di lei di suo padre il WWE hall of famer Ric Flair, Ric infatti ha riferito al Daily Star che pensa che sia già la migliore.
“Lei è già di gran lunga la migliore. Non so a chi confrontarla. Questa è solo la mia opinione e io sono di parte ma sono anche un uomo che è qualificato per fare questa osservazione,quindi ipotizziamo che non sia mia figlia e che io sia il padre di un’ altra ragazza io direi a questa ragazza che dovrebbe impegnarsi molto se vuole diventare come lei. Penso che Sasha Banks sia fuori dal comune in termini di abilità, quello che la separa da Ashley è la sua stazza e la sua abilità atletica. Sasha è più performer di di Ashley, non fraintendere. Come lo sono un paio delle altre ragazze- Natalya è fantastica. Sono tutte molto valide. C’è una sottile linea tra il buono e il grandioso e io la guardo e la conosco bene”
Charlotte ha lavorato per diventare il volto del roster blu da quando è entrata a far parte di Smackdown live, ma come abbiamo visto tutti in passato lei si trova a suo agio nelle vesti del cattivo.
La campionessa femminile di Smackdown live sa come farsi odiare, e Ric desidera che la WWE la faccia ritonare tra le file dei cattivi.
“Io spero che la facciano Turnare, mi piace quando fa la parte della cattiva.E’ molto brava a mettere in evidenza il lavoro delle altre ragazze. Come heel è molto brava, è più a suo agio.”
Siete d’accordo con Ric ?
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.