Ricochet ha conquistato il titolo Intercontinentale nella puntata di SmackDown del 4 marzo e da allora, ha difeso il titolo una manciata di volte, e sembrerebbe che il WWE Universe voglia vedere più spesso il titolo Intercontinentale difeso, anche per via della sua storicità.
Ricochet è d’accordo con quello che pensa il WWE Universe, anzi, il campione spera di poter difendere il titolo in ogni evento che conta della WWE fintanto che lo deterrà.
Nell’ultimo episodio di The Bump, Ricochet ha promesso che difenderà il titolo in ogni evento importante. Si è detto grato di avere avuto del tempo libero durante il weekend di WrestleMania, ma ora è pronto a tornare a rendere di nuovo grande e prestigioso questo titolo e spera di poter arrivare a WrestleMania 39 ancora come campione.
“WrestleMania è sempre elettrica, è lo Showcase of the Immortals, è qualcosa in cui vuoi fare parte. WrestleMania è la cima della montagna. Se la mia presenza non era indispensabile, allora sono stato molto felice di poter trascorrere del tempo con mio figlio e ricaricare la mia batteria fisica e mentale con loro. Sono felice di essere stato in grado di farlo. Per quanto WrestleMania non è solo un evento, ma è una sensazione e un’emozione. Questo è il mio obiettivo per il prossimo anno, assicurarmi che l’Intercontinental Championship ed io con lui, arriviamo a WrestleMania e a WrestleMania questo titolo voglio renderlo il più famoso possibile.
Questo titolo non può perdere un altro grande evento. E farò in modo che ci sarà a WrestleMania Backlash e a Money in the Bank. Ma WrestleMania è la vetrina degli immortali e Ricochet ha in programma di essere immortale”.
Ricordiamo che Ricochet difenderà il suo titolo Intercontinentale questa settimana a SmackDown contro Jinder Mahal.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.